La Bemar Italia si conferma leader in “Infection Control” al Forum Risk Management in Sanità 2019

La Sanità che cambia: questo l’obiettivo del 14° Forum Risk Management in Sanità appena concluso. Una fusione tra Ministero della Salute, Assessorati Regionali, Direzioni Aziendali ed Operatori Sanitari con le loro Società Scientifiche ed Ordini Professionali.

In questa perfetta ad armoniosa fusione si configura la presenza delle Aziende, sempre alla ricerca di nuove tecnologie applicate alla Sanità ed in particolar modo alla sfera del Rischio Clinico e Management Sanitario, ambito sempre più in crescita e cassa di risonanza per tutti gli ospedali e le aziende del territorio Nazionale.

È in questa ottica che si configura la presenza al Forum Risk 2019 della Bemar Italia, che partecipa in prima linea con i suoi sistemi innovativi e sempre alla ricerca di soluzioni per la lotta ai rischi di infezioni negli ambienti sanitari, con lo scopo di rispondere efficacemente alle principali sfide tecnologiche del nostro tempo.

Grande riscontro tra i partecipanti per le apparecchiature innovative presentate: Carefort sistema automatico per l’isolamento dei rifiuti ospedalieri e Semmelweis Scanner sistema di valutazione oggettivo per il corretto lavaggio delle mani, tanto da aumentare la visibilità dell’azienda e consolidare la sua presenza su territorio regionale e nazionale.

Con grande orgoglio, la Bemar Italia ha ritirato il premio promosso da CISA 2019 e presieduto dal Prof. Giorgio Tulli, classificandosi al secondo posto agli “Oscar della Sanità” riservato alle startup e ai nuovi prodotti del settore “Infection Control” con il sistema Semmelweis Scanner.

Alleghiamo copie dei quotidiani La Nazione ed Il Tirreno, entrambi datati Domenica 1 Dicembre 2019, che riportano la notizia.